La visita Nutrizionale ai tempi del Coronavirus

Data l’attuale condizione epidemiologica del COVID-19, al fine di tutelare la salute pubblica, presso i miei studi verranno adottate le seguenti misure preventive:

  • Alla visita nutrizionale è ammesso un accompagnatore, SOLO se il paziente è minore, anziano o disabile;
  • Non recarti alla visita nutrizionale se presenti sintomi quali raffreddore, tosse, febbre >37° o sintomi simil-influenzali;
  • Garantirò la vostra sicurezza evitando in maniera rigorosa la presenza di più di 2 persone in sala di attesa;
  • Sarò dotata di guanti, mascherina monouso e tutta l’attrezzatura verrà sterilizzata prima e dopo la visita.

l’Ordine Nazionale dei Biologi ha permesso, inoltre, a tutti noi Biologi Nutrizionisti di effettuare anche consulenze on-line ed elaborare piani alimentari personalizzati a distanza. In questo ultimo caso, sia la prima visita che quelle di controllo, avranno un prezzo ridotto rispetto al prezzo normalmente applicato.

Solo con queste modalità potremo interrompere la catena di contagi!!!

Continuerò a svolgere la Professione di Biologo Nutrizionista secondo “scienza e coscienza”, rispettando le misure di prevenzione igienico-sanitarie e mettendo la mia massima dedizione ed impegno anche per quanto riguarda le visite on-line.

Ricordate che una corretta ed equilibrata alimentazione risulta essere indispensabile per il corretto funzionamento del sistema immunitario. L’alimentazione risulta essere importante anche in questo periodo di emergenza!

Potete contattarmi:

Tel.3295366678

email: bionutrizione.moscioni@gmal.com

Un abbraccio virtuale a tutti voi!

 

 

 

Write A Comment